Biasini: “Volevamo i tre punti”
Sabato lo scontro al vertice con lo Juvenia: “Questa vittoria ci ha dato molta carica. Sappiamo che sarà un gran partita e vincere non ci dispiacerebbe. La prepareremo al meglio sistemando alcuni errori fatti sabato scorso, arrivati per dei cali di concentrazione”
Il successo della History contro lo Jasnagora è stato ottenuto grazie a un secondo tempo perfetto, dopo una prima frazione di gioco in cui, forse, ha influito maggiormente il peso del viaggio in trasferta.
Tiziano Biasini analizza il successo in Sardegna.
”La partita nel primo tempo è stata molto altalenante, siamo sempre passati in vantaggio ma allo stesso tempo per errori difensivi subivamo sempre il gol del pareggio. Nel secondo tempo siamo subito passati in vantaggio e ci ha dato la carica giusta ad affrontare il resto della gara, abbiamo cercato in tutti i modi di sfruttare le loro distrazioni ed allungare il risultato per mettere la gara al sicuro e così è stato. Siamo stati un gruppo unito e tutti in testa avevamo solo l’obbiettivo di portare a casa 3 punti importantissimi”.
Sono punti necessari ad affrontare la settimana di preparazione allo scontro in vetta di sabato prossimo contro lo Juvenia.
”In vista della Juvenia ci dà molta carica, sappiamo che sarà un gran partita e vincere non ci dispiacerebbe. La prepareremo al meglio inquesta settimana con il giusto morale e sistemando alcuni errori fatti sabato scorso, arrivati per dei cali di concentrazione”.
I gialloblu avranno un’arma in più da sfoderare e cioè il ritorno in panchina di mister Zaccardi.