Carlettino : “Sarà assetato di punti”
Il giocatore della squadra capitolina presenta la prossima gara. “Sono a secco in campionato e per questo motivo sarà un incontro ancora più insidioso”. Sulla sconfitta col Terracina aggiunge: “Dispiace non aver ottenuto i tre punti nonostante un ottimo primo tempo”
Se il buongiorno si vede dal mattino, l’inizio stagionale della History Roma 3Z non è affatto male. Tre vittorie in quattro partite, comprese la Coppa Divisione e la Coppa Italia. Una partenza degna di nota come sottolinea Fabio Carlettino. ”Per una squadra giovane come la nostra è un bottino senza dubbio esaltante”.
Contro il Real Terracina è arrivata una sconfitta che non pregiudica l’ottimo lavoro svolto fin qui.
”Dispiace non aver ottenuto i tre punti contro il Real Terracina, ma giocavamo contro una formazione esperta, che ha dimostrato di conosce bene la categoria. Ad ogni modo abbiamo disputato un’ottima gara, soprattutto nel primo tempo. Poi col passare dei minuti abbiamo pagato l’inesperienza e commesso degli errori che hanno compromesso il match e i padroni di casa hanno avuto la meglio. Uno di questi è stato proprio il mio a due minuti dal con un tiro libero fallito quando il risultato era di 6-6. Nell’azione successiva, poi, è arrivato il fallo che ha permesso ai terracinesi di conquistare un rigore che è valso il 7-6 finale”.