l’Under 19: doppio cin-cin, è primato solitario
La squadra di Simone Zaccardi ha steso Italpol e Aniene portandosi in vetta al girone M a punteggio pieno: domenica, al PalaFiorini (ore 11) l’attende la sfida con la Lazio. Under 17 frenata dal maltempo nel big-match. In crescita le due formazioni Under 15
L’Under 19 dell’History Roma 3Z ha archiviato quella che potrebbe essere definita la settimana perfetta. Prima il successo per 5-3 in casa dell’Italpol nello scontro al vertice del girone M, poi il bis nel recupero con l’Aniene, terzo in classifica, sconfitto per 5-2 al PalaMunicipio. Insomma, primato rafforzato e a punteggio pieno dalla squadra gialloblù diretta da Simone Zaccardi (nella foto), che domenica ospiterà la Lazio per continuare la corsa al comando della classifica.
Per la panoramica della settimana interviene il puntualissimo direttore generale Marco Biasimi.
”Intanto le due compagini Under 15 lo scorso week-end se la sono vista entrambe con la Lazio rimediando altrettante sconfitte ma offrendo comunque buone prestazioni. C’è ancora molto da lavorare ma ci sono segnali di miglioramento che ci fanno ben sperare. L’Under 17 aveva il big-match contro lo Sporting Marconi che è stato sospeso per impraticabilità di campo nel secondo tempo sul risultato di 3-3”.
Il nuovo weekend vedrà già in campo domani gli Under 15 provinciali contro L’Airone (ore 17), alle 19 toccherà all’Under 17 con l’Augustea. Domenica sipario che si leverà alle 10,30 per l’Under 15 A contro il Vallerano, mentre alle 11 fischio d’inizio al PalaFiorini della sfida Under 19 tra la squadra di Zaccardi e la Lazio.