Dal successo di Cagliari al prossimo delicato match. Messina carica: “La vittoria è stata importantissima perché se avessimo perso questi tre punti sarebbe stato un duro colpo. La Fortitudo finora ha perso una sola partita, ma ce la metteremo tutta”

L’History Roma 3Z colpisce ancora: a Cagliari nella tana del San Paolo è arrivata la seconda vittoria in trasferta che posiziona i gialloblu in zona play-off, lontano dalla zona rossa.

”La partita è stata molto impegnativa – esordisce Alberto Messina – perché contro avevamo una squadra fisicamente molto più pronta rispetto a noi e molto più esperta, forse pure per questo inizialmente siamo andati sotto. Però non abbiamo mollato e abbiamo ripreso a giocare alla nostra maniera e alla fine abbiamo avuto la meglio”.

Il 3-2 definitivo è stato siglato proprio dal pivot gialloblu.

”Per il gol naturalmente la sensazione è stata indescrivibile. Permettere alla squadra di vincere è sicuramente qualcosa che ti aiuta a prendere coraggio”, sottolinea Messina.

Vittoria importante, e nel mirino c’è la Fortitudo Pomezia.

”La squadra sta bene, non benissimo forse per i troppi acciaccati, ma il morale è alto, questa vittoria è stata importantissima perché se avessimo perso questi tre punti sarebbe stato un duro colpo, venendo da due sconfitte. Proprio lo spirito di squadra, però, ci ha aiutato a vincere la gara e sono sicuro che continueremo su questa strada. Fortitudo? Hanno perso solamente una partita ma ce la metteremo tutta per vincere giocando al meglio, poi sarà il campo a parlare”.

Redazione Calcio a 5 Anteprima

Articolo Originale